Ho VINTO il concorso "Reginetta del ballo ""

Ciao a tutte !!, ancora non ci posso credere .....ma  e' mostruosamente vero :-)))))))
 HO VINTO!!!!!! 
 la mia Camilla e' stata eletta "Reginetta del ballo " ed e' entusiasta :-)))

Un grazie dal profondo del mio cuore a Sabrina la creatrice di questo magnifico concorso e per avermi dato la possibilita' di partecipare!!
Un grazie alle mie amiche partecipanti che come me hanno dedicato tutta la loro bravura nel creare questi vestiti stupendi per le loro coccole :-).... ed alla fine un abbraccio forte forte a tutte coloro che hanno votato per la mia Camilla!!!!
I LOVE YOU ALL!!!!!!
thank you very very much :-)))))



1 comments:

  Andreina

21 April 2014 at 07:39

complimenti, Camilla è proprio carina tutta vestita di rosa......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...